venerdì 11 marzo 2011

I'm Claudia


Sono Claudia Cristofori, ho 19 anni e vivo a Torino. Nella vita la mia attuale occupazione è lo studio, sono infatti al primo anno di Giurisprudenza.
I’m Claudia Cristofori, I’m 19 years old, I live in Turin and I attend the first-year of law.

Ho pensato spesso di aprire un blog che parlasse di cultura, moda, fotografia vista dalla mia personale prospettiva; ma  riflettendo sul come e sul quando crearlo, sembrava non arrivare mai il momento giusto né il punto di partenza.
I often thought about opening a blog about culture, fashion, photography, seen from my own perspective; but, reflecting on how and when to create it, it never seemed to get the appropriate time nor the starting point.

Poi il punto di partenza è arrivato. Torino. Una città che è in continua evoluzione e, come ogni metamorfosi, ha un preciso inizio ed un vuoto davanti, proprio quello che succede ogni giorno scegliendo cosa fare, cosa indossare.  Questo è solo l’inizio che poi lascia campo libero alle idee, ai viaggi, a diversi spunti.
Finally the inspiration arrived. Turin. A city that is constantly evolving and, like any metamorphosis, has a definite beginning and a gap in front, exactly what happens every day choosing what to do and what to wear. This is just the beginning, which leaves the horizon open to ideas, travels, different clues.

E’ un gesto, quello aprire le ali da Torino verso un’evoluzione di stile personale, interessi e moda soggettiva.
Partendo da qui.
It's a gesture to open the wings from Turin to an evolution of personal style, interests and subjective fashion.
From here.

foto a cura di Manuel Vuono

20 commenti:

  1. Great start! xoxo Jessi

    RispondiElimina
  2. Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. Un bacio, Giulia

    RispondiElimina
  3. Appoggio in pieno questo progetto! Brava!

    RispondiElimina
  4. Francesca Granata11 marzo 2011 06:41

    So cool!! *___*

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo claudia!!!
    belle foto!!
    baci,
    Laura

    RispondiElimina
  6. Hai tutto il mio appoggio :)

    RispondiElimina
  7. Hey girl! Thanx for stopping by my blog, definitely be back on yours, great start!

    <3 Cess O.
    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  8. welcome !!
    keep on blogging :D

    xxx,
    Emi

    RispondiElimina
  9. Alberto Cipolla14 marzo 2011 10:06

    beh.. da qualche parte prima o poi bisognava iniziare
    e iniziare decisi è sempre comunque un buon inizio =)
    Buona fortuna per il blog

    RispondiElimina
  10. belle davvero queste foto.. la terza e l ultima le mie preferite
    www.thegingerale.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Io capisco bene el italiano ma non lo parlo.
    Good luck with your blog,xx from Spagna :)
    http://stockholmiscalling.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. nice blog!love it!
    come and check out my blog on:
    http://www.bloglovin.com/en/blog/2187105/glamourgirl
    http://glamourgirl-bg.blogspot.com
    or vote for me on:
    http://hypeed.com/ai30#p485

    RispondiElimina
  13. las fotos me parecen preciosas! y tu historia me gusto mucho! gracias por pasarte por mi blog! muakisssss

    RispondiElimina
  14. Beh, ciao, in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, dallo studio, al blog e oltre.

    A.

    RispondiElimina
  15. Benvenuta! :)
    La tua mi sembra un'idea davvero interessante, in bocca al lupo!
    xoxo
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ti appoggio :) inoltre le tue foto sono molto belle e ben fatte!! mi vorrei abbonare tramite google friend ma non lo trovo..

    RispondiElimina
  17. Ottima idea!! Sono anche io di Torino e penso che la nostra città sia una miniera di ispirazioni,sia per quanto riguarda la fotografia, la moda, l'arte and so on ;)
    Anche io sono stata al museo dell'automobile e l'ho trovato fantastico!
    Continua così!
    Baci e buona giornata,

    Roberta

    RispondiElimina